Bonus BIWIN

Bonus di benvenuto BIWIN e recensione

Uno tra primi siti con forte espansione su internet, BIWIN è riuscito a farsi un nome in circa 2 decenni e a espandersi oltre i confini nazionali. Inizialmente si concentrava quasi esclusivamente sui clienti austriaci, ma alle soglie del suo successo iniziale, l’azienda richiese una licenza e si attenne alle leggi di Gibilterra. Da quel momento è cresciuta a un ritmo stabile culminando nella fusione con il gruppo Party Gaming nel 2011, che ha portato ha un’espansione significativa del suo pacchetto clienti.

Con la recente ricchezza e la già eccezionale reputazione, BIWIN non ha avuto problemi nel firmare remunerativi accordi reciproci con alcuni degli atleti e delle squadre più illustri al mondo.

Considerata tra le più rispettabili a livello mondiale e tentando continuamente di crescere, BIWIN vanta sponsor d’eccellenza con squadre come il Real Madrid. In breve, il loro gruppo di gioco d’azzardo ha attualmente oltre 1 milioni di clienti disseminati nel mondo.

BIWIN non è autorizzato a operare negli Stati Uniti, ma l’azienda ha il vantaggio di non essere minacciata da questa clausola negativa. Vi sono altre poker room a cui è proibito operare nei pochi stati americani che hanno aperto le porte al gioco online, dopo aver violato le leggi in passato. Il sito di scommesse, online casinò e poker room austriaco non è nella blacklist e non appena i confini statunitensi verranno aperti del tutto, sarà tra i primi a saltare sul carro.

BIWIN ha avuto casinò online sin dall’inizio e durante il corso del tempo, l’offerta di giochi si è amplificata e diversificata. Le slot machine continuavano a dominare il portfolio e progressivamente iniziano a rappresentare solo una minoranza, sebbene contino ancora importi a due cifre. Con l’intera rete, inclusi molti casinò, che usano software simili, non sorprende che coloro i quali abbassano il jackpot vincano un sacco di soldi.

I giocatori ordinari, che si concentrano sulle classiche slot machine, avranno solo tre rulli da far girare, mentre le ultime versioni ne hanno cinque e 243 combinazioni vincenti. Il software è sviluppato in-house, ma BIWIN lavora anche con una serie di sviluppatori principali che hanno facilitato la possibilità di trovare un titolo eccitante. Nell’area casinò live, sono disponibili solo tavoli da gioco ma per la classica partita di blackjack, roulette o baccarat vi sono numerose versioni da scoprire.

Il generatore casuale di numeri è controllato da terzi ed è famoso per la sua correttezza, anche se è ancora più eccitante competere contro il vero banco. Per coloro i quali cercano un confronto ancora più personale, è inevitabile approfittare del tempo da trascorrere alle tavole di poker dove competono contro i loro pari. Ci sono decine di tornei, centinaia di cash game e di giochi sit and go e vanno da puntate basse a soglie da far rabbrividire. Quindi sia i principianti che gli spendaccioni trovano pane per i propri denti.

I giocatori di poker sono coloro i quali hanno tratto maggior vantaggio dalla fusione del 2011, in quanto adesso possono approfittare di una larga gamma di opzioni di gioco. Party Poker era all’epoca la più grande poker room al mondo, mentre BIWIN non poteva competere in termini di numero di giocatori o di tornei.

b

Summary
Review Date
Reviewed Item
Bonus Bwin
Author Rating
51star1star1star1star1star